DS Certified è il programma offerto dai DS Store e dai DS Salon per introdurre il brand in un mercato particolare ed esigente, fornendo servizi esclusivi per i clienti alla ricerca di una vettura premium usata di qualità. Il programma è stato strutturato per soddisfare le richieste di veicoli d’occasione sia del Marchio parigino (DS Certified – Forever DS) sia quelli provenienti da altri brand Premium (Prime Certified).
DS Certified – Forever DS offre una garanzia completa (pari a quella attiva sui veicoli nuovi) e requisiti di eleggibilità estesi rispetto a quanto proposto da altri marchi Premium: due anni di copertura per veicoli del Marchio con meno di quattro anni di anzianità e meno di 80mila chilometri; un anno di copertura per veicoli DS con anzianità da 4 a 7 anni e meno di 150mila chilometri, o meno di 4 anni con un chilometraggio tra 80mila e 150mila chilometri; accesso agli esclusivi servizi di OnlyYou. Il programma OnlyYou offre l’accesso a DS Assistance fino all’ottavo anni di anzianità, DS Delivery Valet, DS Service Valet, DS Club Privilege, MyDS App, DS At Your Service.
Prime Certified è il servizio di DS Automobiles dedicato alla rivendita dei modelli provenienti da altri brand Premium con un massimo di 7 anni di anzianità e con meno di 150mila chilometri. Il servizio offre una garanzia “ad esclusione” per veicoli sino a dieci anni, in funzione dell’anzianità del veicolo, sempre però senza alcun limite chilometrico, e assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, con i programmi DS Certified – Forever DS e Prime Certified, DS Automobiles si impegna a garantire il miglior servizio possibile nei confronti del Cliente offrendo anche i seguenti vantaggi: garanzia completa fino a 24 mesi con chilometraggio illimitato; Soddisfatti o Rimborsati; veicolo controllato in 120 punti; test drive senza impegno.
Redazione MotoriNoLimits