Who Works in Formula One è la pubblicazione B2B utile e unica aggiornata ogni anno per offrire un accesso facile e accurato ad aziende e persone all’interno del mondo della Formula 1, con un link diretto alla comunità del Circus, grazie a informazioni dettagliate su ruolo e contatti di oltre 4.000 persone e 300 aziende.
Book – App Mobile App – eBooks per computer– sono tre le opzioni disponibili: volume, applicazione mobile per smartphone perfetta per quando si è in viaggio o eBooks per il computer quando si è in ufficio, tutte ideali per entrare in contatto con chiunque in pochi clic, trovando hyperlink, numeri di telefono, indirizzi email, Twitter, Facebook, sito Internet.
Da 29 anni, Who Works in Formula One è lo strumento di lavoro di riferimento in tutto il mondo per andare dietro le quinte della F1 ed entrare in contatto con le persone che contano. Il format unico di Who Works riunisce dati unici e aggiornati rivolti sia ai professionisti della F1 sia agli appassionati: team e piloti, team principal e figure di primo piano, ingegneri, responsabili marketing e comunicazione, sponsor, fornitori, giornalisti e fotografi, staff radio e TV, circuiti, promoter e organizzatori, commissari di gara e molto altro ancora.
Who Works non ha rivali nel mercato attuale. Lavorando a stretto contatto con i team, gli sponsor e i fornitori, con i circuiti e i media, la redazione aggiorna infatti ogni edizione a inizio stagione, per offrire informazioni sempre accurate e affidabili. Per ulteriori informazioni e acquistare Who Works in Formula One 2018 www.whoworksin.com
Barbara Premoli