Si è celebrato venerdì 19 gennaio a Palazzo Reale a Milano il matrimonio tra Carlo Cracco e Rosa Fanti. Testimone d’eccezione per Carlo, Lapo Elkann, grande amico della coppia.
Per suggellare il bellissimo rapporto di amicizia tra il fondatore e direttore creativo di Garage Italia e Chef Cracco, oltre a quello professionale che li lega dallo scorso novembre quando hanno dato vita al ristorante Garage Italia Milano all’interno dello storico edificio di Piazzale Accursio, Lapo ha voluto omaggiare i neo-sposi della sua Abarth 500 Blu Gradient, personalizzata da Garage Italia: “Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo!”, questo i messaggio d’auguri di Lapo agli sposi.
La livrea della 500, che sfuma dal blu all’azzurro, è il risultato di un’attenta verniciatura effettuata dagli artigiani di Garage Italia. All’interno l’abitacolo è stato rivestito in Denim e tessuto gessato. A Carlo e Rosa i migliori auguri da parte di tutta la redazione!
Redazione MotoriNoLimits