La serie speciale CITROËN C3 ELLE, trendy e metropolitana, è destinata a chi vuole distinguersi con stile e carattere. Nata dalla collaborazione con la rivista ELLE, si presenta in una versione bicolore, con il colore della carrozzeria Polar White abbinato all’esclusivo tetto Soft Sand.
All’esterno C3 si distingue per gli originali tocchi di colore “Cherry Pink”, uno sticker specifico per il tetto e i badge con il logo ELLE. La personalizzazione continua nell’abitacolo, con rivestimenti e plancia in colore grigio, abbinati a tocchi di colore “Cherry Pink”. Basata sulla versione SHINE, CITROËN C3 ELLE propone in opzione numerose tecnologie di sicurezza e di connettività: CITROËN Connect Nav, CITROËN Connect Box, telecamera di retromarcia, Active Safety Brake.
CITROËN C3 ELLE propone due motori benzina: PureTech 82 e PureTech 110 S&S. Il più potente è abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti (PureTech 110 S&S EAT6) per un piacere di guida di alto livello grazie ai cambi di marcia fluidi e rapidi. È disponibile anche la motorizzazione Diesel BlueHDi da 75 e 100 CV con cambio manuale (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 75 S&S). Questa nuova serie speciale CITROËN C3 ELLE rappresenta un’offerta originale, per una city car confortevole e di tendenza ispirata alle donne attive e dinamiche, potrà essere ordinata in Italia da febbraio e arriverà nei punti vendita a partire dal mese di marzo.
Redazione MotoriNoLimits