Sparco è Official Sponsor al Monza Rally Show, l’evento che si svolge all’interno del glorioso circuito monzese e celebra la passione per i motori, certificata dalla presenza di oltre 55.000 visitatori durante l’edizione 2016. Il Tempio della Velocità vedrà una forte presenza del brand di Volpiano che, oltre a essere Official Sponsor dell’evento, sarà presente con l’abbigliamento di diversi team e piloti che saranno impegnati nella kermesse brianzola che, quest’anno, acquisisce ancora più risalto grazie alla partenza dal centro cittadino che richiamerà migliaia di appassionati, come avveniva fino ai primi anni 2000.
Presso la Sala della Regione Sparco Gaming sarà presente con tutta la sua line up per proporre agli appassionati una incredibile Sim Racing Experience. Durante la manifestazione sarà possibile testare le potenzialità e il comfort del nostro cockpit Evolve, e delle sedute Grip, Comp C e Comp V. Attraverso il mini sito dell’evento http://www.contestsparco.it sarà possibile effettuare una pre-iscrizione per partecipare a una vera e propria esperienza Sim Racing. Mettete alla prova la vostra abilità di guida con Evolve e Assetto Corsa by Kunos Simulazioni. Effettuando la pre-iscrizione avrete inoltre la possibilità di accedere a un buono sconto di 5€ sull’acquisto del biglietto per l’evento.
Sparco Gaming sarà affianca dai suoi partner (AK Informatica, Assetto Corsa, ASUS-Republic of Gamers, Samsung, Thrustmaster) per offrire agli appassionati un’esperienza ancora più ricca e intensa. Dopo la forte presenza a importanti fiere di settore come Milan Games Week e Paris Games Week, con la partecipazione al Monza Rally Show, la divisione gaming di Sparco rafforza il suo ruolo di protagonista all’interno di questo settore.
UPDATE FINALE: Al termine del weekend, per Sparco la partecipazione al Monza Rally Show è stata un successo. Il 1° dicembre nel corso di un evento per stampa gaming sono stati presentati una nuova sedia da gioco e una gamma di simulatori. Il 2 e 3 dicembre il via a un challenge denominato “Sparco Sim Racing Experience”, dove più di 1.000 giocatori si sono sfidati e i più veloci sono stati premiati con una foto sul sedile del campione del mondo WRC Sébastien Ogier. La sala della Regione dell’Autodromo di Monza è stata costantemente piena di pubblico, anche durante le prove speciali della classe WRC. In attesa dei dati ufficiali si stimano più di 6.000 visitatori unici allo stand Sparco.
Redazione MotoriNoLimits