Toto #Wolff ha definito un “nonsense” le dichiarazioni secondo cui Bernie #Ecclestone, la #FIA e la #Mercedes avrebbero aiutato la #Ferrari a essere più competitiva. Dichiarazioni fatte in settimana proprio dallo stesso ex-boss della F1, secondo cui tutte le parti coinvolte traggono vantaggioo da una Ferrari ai vertici.
Il team boss della Red Bull Christian Horner l’ha definito “il solito Bernie-pensiero“: “E’ molto chiaro che c’è uno stretto legame tra Ferrari e Mercedes. Il modo in cui agiscono nelle riunioni, di questi tempi una non alza la mano senza che lo faccia anche l’altra. Ma sarei sorpreso se una avesse aiutato l’altra“.
Ma Toto Wolff ha definito i commenti come “la solita bomba a mano di Ecclestone“: “Bernie è l’unica persona che possa lanciare una bomba a mano dall’altra parte del mondo che arrivi nel paddock ed esploda. Amo le sue storie! Mi manca il suo modo di infiammare i meeting in questo modo, ma ovviamente è un nonsense assoluto“, ha detto il team boss Mercedes al giornale Bild am Sonntag. Finora non sono arrivati commenti da parte della Ferrari.
Redazione MotoriNoLimits