La gamma #Hyundai #ix20 si aggiorna con la serie speciale #App Mode. Basata sulla versione Comfort, offre un’esclusiva esperienza multimediale e un pacchetto di dotazioni generoso.
La grande novità è rappresentata dall’introduzione in anteprima del Pioneer Multimedia System con schermo motorizzato touchscreen da 7’’, rinnovando una partnership intrapresa nel 2011 con Hyundai i20 Sound Edition. La connettività è così accessibile a tutti, permettendo di navigare su internet, ascoltare la propria musica preferita e utilizzare in tutta sicurezza le funzioni dei dispositivi mobili oltre ai comandi vocali per effettuare chiamate o dettare messaggi.
L’allestimento App Mode include anche cerchi in lega da 16’’, volante e pomello del cambio in pelle oltre a comandi audio al volante e sensori di parcheggio posteriori, offrendo un equipaggiamento del valore di circa 2.000 euro (vantaggio cliente del 55%). Disponibile in tutta la rete di concessionarie Hyundai a un prezzo di listino di 17.500 euro, per il mese di ottobre ix20 App Mode è proposta a 13.650 euro, con uno sconto complessivo di 3.850 euro, anche senza rottamazione e con il finanziamento Hyundai i-Plus da 159 euro al mese.
Redazione MotoriNoLimits









