Il lancio #Harley-Davidson più grande e articolato di tutti i tempi, che celebra il 115° anniversario del brand, diventa realtà per tutti gli appassionati e le moto sono pronte per essere toccate con mano. Ecco dunque, dopo uno degli annunci più rivoluzionari della storia del marchio, che tutte le concessionarie della rete Harley in Italia si preparano al tradizionale weekend Open Day, il porte aperte nel quale gli appassionati del marchio possono scoprire tutte le novità relative alla prossima stagione. L’appuntamento presso le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson in Italia è fissato dunque per il prossimo weekend, sabato 7 e domenica 8 ottobre.
Piatto forte del weekend saranno naturalmente le moto della gamma 2018 e grande attenzione sarà dedicata agli otto nuovissimi modelli della famiglia Softail: Fat Boy, Heritage Classic, Low Rider, Softail Slim, Deluxe, Breakout, Fat Bob e Street Bob. Tutti i nuovi modelli Softail sono dotati di telaio più rigido e leggero e nuove sospensioni anteriori e posteriori, e sono spinti dal nuovo motore Milwaukee-Eight 107, con disponibilità di serie anche della versione 114. In estrema sintesi, le nuove Softail 2018 sono più veloci, leggere e maneggevoli rispetto ai cruiser Big Twin loro predecessori. Il tutto con un look moderno e tecnologico ma al contempo fedele alla tradizione del marchio che non mancherà di attrarre gli sguardi degli appassionati.
Ma non ci saranno solo i nuovi Softail a catalizzare l’interesse degli appassionati. La gamma 2018 sfoggia infatti una famiglia Touring con alla testa Street Glide Special e Road Glide Special, i due bagger dal look total black. E non mancheranno i modelli Sportster – con il nuovo 1200 Custom e le proposte Dark Custom – e la famiglia Street, che si rivolge al pubblico più giovane e amante delle guida vigorosa con la punta di diamante Street Rod, tutte proposte fondamentali per definire il moderno stile Harley.
In molte concessionarie sarà possibile provare le nuove moto. In ogni caso, si può prenotare il proprio demo-ride on line, attraverso il sito harley-davidson.it. Il prossimo weekend Open Day darà inoltre la possibilità di apprezzare le nuove collezioni di abbigliamento per l’autunno Fall Collection e Black Label Fall Collection, nonché le novità previste nell’ambito della gamma di accessori offerta dal catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories, con cui ciascuno può personalizzare la propria moto dando sfogo a estro e fantasia.
Redazione MotoriNoLimits
Welcome to the next custom revolution. Click here to see the all-new 2018 Harley-Davidson lineup ➡ https://t.co/dj8mMV2w6E#FreedomMachine pic.twitter.com/YKSNaJj9J8
— Harley-Davidson (@harleydavidson) 23 agosto 2017