Scatta oggi, giovedì 21 settembre, in diretta esclusiva su #Sky Sport #MotoGP HD, il GP di #Aragon, ultima tappa del Motomondiale prima del trittico extraeuropeo e del gran finale a Valencia. Quattro giorni da vivere anche attraverso i 5 canali del mosaico interattivo in HD, per un totale di circa 30 ore live. Guido Meda commenta le sfide della top class insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic racconta la Moto3 insieme a Sanchini e la Moto2 con Roberto Locatelli.
PROGRAMMAZIONE E APPUNTAMENTI SPECIALI – Tutti nel paddock già da oggi per le prime parole dei piloti in conferenza stampa, in diretta dalle 17. A seguire, il Paddock Live Show e in serata due nuovi speciali: alle 18.45 “Marc Attack!”, l’intervista esclusiva di Sandro Donato Grosso e Vera Spadini a Marc Marquez, attualmente in testa al mondiale a pari punti con Andrea Dovizioso. Lo spagnolo parla della stagione in corso, della sfida per il titolo, ma anche delle sue passioni fuori dalla pista e della sua vita privata. Alle 19.15, invece, sarà la volta di “Are you Redding?”, con Vera Spadini che incrocia i guantoni sul ring insieme a Scott Redding. È l’occasione per parlare con il pilota Pramac del suo futuro in pista e del rapporto con gli altri piloti, soprattutto degli scambi di tweet con Jack Miller, che lo sostituirà sulla Ducati nel 2018.
Le prove libere apriranno il weekend in pista nella giornata di venerdì 22, mentre sabato 23 settembre sarà il turno delle qualifiche: alle 12.35 quelle della Moto3, alle 14.10 quelle della MotoGP e alle 15.05 quelle della Moto2. Domenica 24 in programma le gare: la Moto3 alle 11, la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14. Alle 19, appuntamento con Race Anatomy, condotto da Davide Camicioli, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto (ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Paolo Beltramo e Giulio Bernardelle).
Redazione MotoriNoLimits