#Aston Martin potrebbe essere il title sponsor #Red Bull nel 2018. Anche se il team utilizza un motore #Renault brandizzato #Tag-Heuer, la Red Bull è anche sponsorizzata dal costruttore britannico Aston Martin e a Singapore era presente il chief executive Aston Andy Palmer.
A inizio weekend, il team boss a Christian Horner è stato chiesto cosa pensasse dell’arrivo di Porsche in F1 e lui ha detto: “Abbiamo un rapporto già in essere con un grande costruttore che non fa motori di F1“. E chiaramente il riferimento era all’Aston Martin. “Adesso non possono costruire motori, quindi dovrà essere per il 2021.”
Palmer ha confermato: “Stiamo studiando il motore 2021. Se avremo un regolamento ragionevole che riduce i costi, Aston vorrebbe essere coinvolta“. E nel frattempo diventerebbe title sponsor Red Bull nel 2018. “La nostra partnership con Aston Martin continua a crescere e ci saranno ulteriori sviluppi“, ha detto Horner, cui ha fatto eco Palmer, che ha confermato l’interesse a essere più coinvolti dalla prossima stagione.
Redazione MotoriNoLimits