#Mahindra Racing lancia la terza edizione del concorso mondiale #DrivenByDesign attraverso il quale invita gli appassionati di automobilismo e di design di tutto il mondo a proporre idee su come dovrebbe essere secondo loro la veste grafica delle nuove monoposto M4Electro con le quali parteciperà al quarto Campionato Mondiale di Formula E. «L’entusiasmo con cui i nostri sostenitori ci hanno seguito nelle precedenti edizioni di #DrivenbyDesign ci ha spinto a dare loro una nuova opportunità per dimostrare ancora una volta la loro capacità e la loro creatività» dice Dilbagh Gill, Team Principal di Mahindra Racing.«Tutta la squadra Mahindra Racing è curiosa di vedere cosa sapranno proporci ancora una volta».
Mahindra Racing è reduce dalla sua migliore stagione di sempre in Formula E che si è conclusa con il terzo posto della classica a squadre. Le monoposto M3Electro hanno permesso alla squadra di conquistare non solo la prima vittoria in questa specialità, ma anche 10 podi, 3 pole position e 2 giri più veloci in gara. Incoraggiata da questi ottimi risultati, Mahindra Racing guarda oggi con ancora maggiori ambizioni tecniche e sportive alla quarta stagione del Mondiale di Formula E che prenderà il via ad inizio Dicembre con un doppio appuntamento sul circuito cittadino di Hong Kong.
Per partecipare al concorso #DrivenByDesign, si deve solo visitare il microsito drivenbydesign.mahindrafe.com, scaricare il kit, progettare la grafica della monoposto M4Electro e caricarla sul microsito. Fatto questo si può vincere la possibilità di passare una giornata con il capo-progettista dello studio di design Pininfarina di Torino (azienda del gruppo Mahindra). Il concorso si chiude alle ore 10.00 del 18 settembre 2017. E’ aperto a persone di ogni età e di ogni parte del mondo. I concorrenti possono presentare quante proposte vogliono. La precedente edizione del concorso ha raccolto 281 iscrizioni provenienti da 41 Paesi e ha visto il successo dello spagnolo Adria Haro Jorba. Il suo lavoro ha vinto anche il sondaggio online #FELiveryWorldCup condotto su Twitter dagli organizzatori del Mondiale di Formula E.
Redazione MotoriNoLimits