A Misano #Nolangroup ha presentato il nuovo modello di casco per le competizioni, l’X-lite X-803. All’evento al World Circuit Marco #Simoncelli hanno partecipato Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna, e i piloti della classe regina testimonial della marca italiana tra cui Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing), Alex Rins (Team Suzuki Ecstar) e Michele Pirro (Ducati Team). Il modello di questo innovativo casco è anche noto come ULTRA CARBON per il largo impiego di questo materiale nella sua costruzione. Ad accompagnare gli uomini Nolan della categoria regina anche i piloti che vestono la marca lombarda nelle altre classi del motomondiale: Enea Bastianini (Estrella Galicia 0,0), Jakub Kornfeil (Peugeot MC Saxoprint), Hafizh Syahrin (Petronas Raceline Malaysia), Remy Gardner (Tech 3 Racing) e Danny Kent.
Enzo Panacci, Nolangroup CEO: “Siamo sempre stati una marca e un’azienda legata all’Italia. Per noi l’X-803 ULTRA CARBON MotoGP rappresenta in pieno quello che sono le competizioni motociclistiche al più alto livello ed è per questo che abbiamo scelto il GP di San Marino e la pista di Misano per la sua presentazione, questo è il tempio del motociclismo nel nostro Paese”.
Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna Sports: “Sono molto contento che Nolangroup, un’azienda 100% italiana, abbia scelto Misano per il lancio di uno dei suoi prodotti di più alto livello. Da molto tempo questo marchio e i piloti che lo rappresentano sono protagonisti della MotoGP”.
Redazione MotoriNoLimits