Luca de Meo, Presidente #SEAT, ha svelato ai media le principali novità dell’imminente Salone di #Francoforte nel corso di una conferenza stampa sul web http://iaawebconference.seatprapp.com. Protagoniste saranno la Leon CUPRA R, il modello più potente mai prodotto dalla SEAT; la SEAT Arona al suo debutto mondiale (primi ordini previsti a partire da martedì 12 settembre 2017); Amazon Alexa, l’innovativo assistente digitale con comando vocale, porta con sé la connettività più avanzata e la tecnologia più sicura. SEAT annuncia inoltre i nomi finalisti per il nuovo SUV di grandi dimensioni. I 9 nomi (scelti nell’ambito della geografia spagnola e selezionati vagliando le 10.130 proposte ricevute) che avranno la possibilità di diventare uno dei finalisti del 12 settembre sono:
Abrera – Alboran – Aran – Aranda – Avila – Donosti – Tarifa – Tarraco – Teide
Dal 12 al 25 settembre, chiunque voglia prendere parte alle votazioni potrà farlo all’indirizzo seat.com/seekingname e seat.es/buscanombre.
Infine, l’impegno SEAT per l’utilizzo di energia pulita ed efficiente farà un ulteriore passo avanti con l’arrivo della nuova SEAT Ibiza 1.0 TGI, alimentata a metano.
Redazione MotoriNoLimits