La #F1 torna in pista per il GP di #Ungheria, in #diretta da oggi a domenica 30 luglio su #Sky Sport F1 HD e anche sulla #Rai. Continua la sfida, senza esclusioni di colpi, tra Vettel e Hamilton (a -1 pole da sua maestà Michael Schumacher), senza dimenticare Bottas, terzo incomodo che potrebbe addirittura andare in vacanza da leader del Mondiale, per un campionato che si conferma dunque apertissimo.
Tutta l’atmosfera del paddock sarà live sul canale 207 di Sky e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD già da oggi, con la conferenza stampa dei piloti dalle 15 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 17 condotto da Federica Masolin.
Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 10 e alle 14; sabato alle 11), sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, sempre dalle 14, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei “Paddock Live”. Con lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di “Race Anatomy” (domenica alle 19), con Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Umberto Zapelloni e Michela Cerruti.
Redazione MotoriNoLimits