La #F1 torna in pista per il GP di #Ungheria, in #diretta da oggi a domenica 30 luglio su #Sky Sport F1 HD e anche sulla #Rai. Continua la sfida, senza esclusioni di colpi, tra Vettel e Hamilton (a -1 pole da sua maestà Michael Schumacher), senza dimenticare Bottas, terzo incomodo che potrebbe addirittura andare in vacanza da leader del Mondiale, pe
r un campionato che si conferma dunque apertissimo.
Tutta l’atmosfera del paddock sarà live sul canale 207 di Sky e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD già da oggi, con la conferenza stampa dei piloti dalle 15 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 17 condotto da Federica Masolin.
Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 10 e alle 14; sabato alle 11), sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, sempre dalle 14, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei “Paddock Live”. Con lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di “Race Anatomy” (domenica alle 19), con Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Umberto Zapelloni e Michela Cerruti.
Redazione MotoriNoLimits















