Dopo aver dominato a New York, DS Virgin Racing prepara l’ultimo round della stagione 2016/2017 di #Formula E a #Montreal
con fiducia nei propri mezzi. L’obiettivo del team nel weekend sarà quello di conquistare nuove vittorie, con José María López che rientra per quest’ultima manche della stagione.
Sam Bird, dopo le due vittorie di New York, non nasconde le proprie ambizioni: «Vogliamo continuare su questa linea a Montreal. Abbiamo vinto due gare consecutive, quindi perché non vincerne tre o quattro? New York ci ha regalato un weekend straordinario. Il team mi ha affidato una monoposto altamente competitiva, con una perfetta gestione dell’energia. Nulla ci impedisce di continuare questa performance in Canada».
Per quest’ultimo weekend della stagione, Sam Bird avrà di nuovo José María López al suo fianco. L’argentino era stato sostituito a New York da Alex Lynn, che aveva conquistato un’ottima pole position per il suo debutto in Formula E: «È un peccato non aver partecipato alle gare di New York, ma il team ha fatto un lavoro eccezionale e devo fare i complimenti a Sam. Non vedo l’ora di rimettermi al volante. Sembra che abbiamo trovato un surplus di competitività e voglio aiutare il team a concludere con una nota positiva».
Redazione MotoriNoLimits