#mytaxi, l’App per i #taxi leader in Europa, sbarcata a Milano nell’aprile del 2015 e a Roma nel maggio 2016, diventa ancora più intuitiva e user-friendly grazie alla nuova interfaccia grafica, oggi ottimizzata e resa ancora più accattivante. E le novità non sono relative solo al design della App, ma anche alle sue funzioni. È stata, infatti, aggiunta da poco l’opzione per pagare il proprio mytaxi anche attraverso il circuito American Express, oltre che con Visa, Mastercard, PayPal e carte prepagate.
Oltre all’opportunità di memorizzare contemporaneamente nella App più carte di credito, è molto apprezzata dai passeggeri di mytaxi la possibilità di differenziarle in base alla finalità del viaggio. Ad esempio, nel caso di un business traveller, sarà utilissimo poter salvare oltre la carta di credito personale anche quella aziendale, senza dover aggiornare ogni volta i dati. Allo stesso modo, è possibile salvare i percorsi preferiti, come ad esempio la tratta casa-lavoro o ufficio-stazione, evitando all’utente la ripetuta digitazione di indirizzi abituali. Risparmiare tempo è infatti la prerogativa dell’utente tipo di mytaxi: un click per richiedere il taxi, una conferma per procedere col pagamento via App e qualche secondo d’attesa per ritrovarsi direttamente nella mail la ricevuta del viaggio.
E in un mondo in cui tutto è digitale, iperconnesso e soggetto ai feedback dell’utente, anche mytaxi fornisce al cliente l’occasione di valutare, su una scala che va da 1 a 5 stelline, la propria esperienza di viaggio sia in termini di professionalità dei tassisti sia di qualità dei veicoli da loro utilizzati.
Redazione MotoriNoLimits