Si può rendere unico un modello perfetto? La risposta è sì ed è il caso di DS 4 Crossback Moondust, disponibile in Edizione Limitata,
che completa l’offerta della crossover chic alternativa alle berline classiche del segmento, votata all’avventura.
Questo spirito d’avventura si evidenzia nella presenza di numerosi elementi stilistici forti, come lo spoiler posteriore, la grande visibilità verso l’alto grazie al parabrezza panoramico (con angolo visivo di 45°), i retrovisori esterni neri, il battitacco ed i tappetini specifici. Il tutto accentuato dall’assetto rialzato di 30 mm rispetto alla versione berlina.
DS 4 Crossback Moondust esalta questa “voglia d’avventura” andando a soddisfare anche le aspettative dei clienti che vogliono valorizzare la propria personalità attraverso un’auto di classe. Una vettura unica, versatile, dinamica. La sua innata eleganza e raffinatezza è esaltata dal particolare colore della carrozzeria, l’esclusivo Grigio Platinum matt, che si fonde armoniosamente con il colore nero brillante dei cerchi 18”, con i fari anteriori DS LED Vision con indicatori di direzione a scorrimento e con le barre al tetto in alluminio, per un tocco di raffinatezza tecnologica.
Per il suo interno DS 4 Crossback Moondust propone plancia e volante in pelle pieno fiore realizzati dai migliori artigiani francesi, pedaliera in alluminio (per rafforzare lo spirito d’avventura della vettura) e il DS Connect Nav (per una guida sempre connessa grazie al navigatore satellitare con touch da 7” e grazie alla funzione Mirror Screen).
Redazione MotoriNoLimits