Prende il via oggi, giovedì 6 aprile, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD il GP della Cina, secondo appuntamento della nuova stagione di Formula 1 dopo la vittoria della Ferrari con Sebastian Vettel all’esordio in Australia. Per tutto il weekend, circa 30 ore live e la possibilità di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico interattivo in HD.
Si parte alle 9.00 di oggi con la conferenza stampa dei piloti in diretta, seguita alle 11.00 dal Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin. Dopo le prove libere nella mattinata di venerdì 7 aprile (ore 4.00 e 8.00), sabato 8 – subito dopo la terza sessione di libere delle ore 6.00 – sarà la volta delle qualifiche, che scatteranno alle 9.00, introdotte dal Paddock Live di un’ora. Domenica la gara alle 8.00 del mattino, con inizio diretta alle 6.25.
Sky Sport F1 HD racconterà il secondo round della stagione con tante rubriche e approfondimenti. Grazie allo “Sky Sport Tech” sarà possibile spiegare sempre con maggior precisione traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle nuove vetture. E con il ritorno della “realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre-gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva, mentre con il nuovo “Virtual Garage” Carlo Vanzini introdurrà il GP riassumendo in stile “Minority Report” tutti i temi tecnici e statistici del weekend. Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” domenica alle 13.00, con Leo Turrini e Matteo Bobbi tra gli ospiti.
Redazione MotoriNoLimits