ARBRE MAGIQUE, brand icona della profumazione per auto, presenta la nuova linea BELAIR GIUGIARO, l’emanatore liquido che si posiziona sulle bocchette di aerazione con una pratica clip. La nuova linea BELAIR® GIUGIARO ha fatto il suo debutto alla presenza di Ivan Capelli, ex pilota di F1 e presidente di AC Milano, testimonial d’eccezione della serata.
Lanciato nel 2011, BELAIR GIUGIARO si è affermato come profumatore di design, perché si integra perfettamente nel cruscotto. La nuova versione “Easy & Safe System” si propone come una evoluzione dell’ergonomia e della praticità di utilizzo. Nessun cambiamento estetico ma, un nuovo alloggiamento per l’inserimento facilitato della boccetta di profumo, che permette di montare il profumatore in pochi secondi. Inoltre, grazie a una nuova versatile clip si adatta anche ad alette verticali. Interamente rinnovate le fragranze:
- Acqua Splash, che dona nuova forza ed energia grazie al connubio tra la frizzante freschezza del lime e l’intensità della lavanda;
- Vanilla Deluxe, raffinata e frizzante con un’inconfondibile nota dolce data dalle bacche di vaniglia e dalla preziosa aggiunta di patchouli;
- Glam Bouquet, dal profumo floreale grazie alla presenza di fiori di magnolia, che distende i sensi e la mente.
- Anti Tobacco, simbolo di natura e purezza incontaminata che, grazie alla speciale formula “Air Action Control”, permette di contrastare l’odore di mozziconi all’interno dell’abitacolo.
Tutte le profumazioni offrono un effetto di lunga durata fino a 75 giorni. Infine, venduto unicamente in abbinamento al profumo «Vanilla Deluxe», il profumatore è da oggi disponibile anche in versione bianca, ideale per city car e grandi auto di lusso, di classe e di tendenza, in edizione limitata. I prodotti BELAIR GIUGIARO by ARBRE MAGIQUE sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso i punti vendita della grande distribuzione, le stazioni di servizio e gli altri rivenditori autorizzati.
Redazione MotoriNoLimits