Per la seconda partecipazione al Salone di Parigi, DS Automobiles propone un viaggio unico nell’universo del Marchio. Lo stand, dalla concezione inedita, invita il pubblico a immergersi in un viaggio ricco di storia, di savoirfaire, di tecnologia e di futuro. Sempre rivolto verso il futuro, è intorno a DS E-TENSE che il Marchio offrirà un’esperienza a 360° per scoprire ONLY YOU, il programma di Esperienza Cliente DS presentato in anteprima mondiale al fianco di DS 5 “Commande Spéciale”, l’offerta DS su misura, di DSV-02, la monoposto 100% elettrica della terza stagione del Campionato FIA di Formula E, e della DS Performance Line.
Al Mondiale di Parigi i visitatori dello stand DS potranno scoprire molto più del mondo del Marchio e delle sue auto d’eccezione! DS Automobiles li invita a vivere un’esperienza alla scoperta in prima mondiale del programma di servizi e privilegi esclusivi, che sarà diffuso in tutto il mondo. Questo programma, chiamato ONLY YOU, asse portante della strategia del Marchio, è destinato a tutti i clienti DS che abbiano acquistato un modello o un servizio per la loro mobilità. Con ONLY YOU, DS Automobiles pone le basi di un’esperienza diversa, raffinata e d’avanguardia. Considerazione, reattività, personalizzazione, fluidità, relazione continua e a lungo termine, sono tutti i punti di attenzione che hanno portato il Marchio a creare questo programma di ampio respiro.
#OnlyYou, l’esperienza firmata DS è stata presentata oggi al #SaloneParigi. Un programma di servizi esclusivi per i nostri clienti. pic.twitter.com/ZSjaQWudHL
— DS Italia (@dsitalia) 29 settembre 2016
ONLY YOU si articola attorno a tre principi importanti e che fanno la differenza:
– DS è sempre al fianco del suo cliente. Per questo può scegliere di andare da DS o di chiedere a DS di venire da lui. Il consulente DS è sempre disponibile per rispondere alle sue domande.
– DS garantisce la mobilità del cliente.
– per DS ogni cliente è unico e deve sentirsi privilegiato. La sua fedeltà è ripagata con dei privilegi.
Concretamente verranno avviate diverse iniziative in Francia, che successivamente saranno diffuse nel resto del
mondo.
Redazione MotoriNoLimits