In occasione della 73a edizione dell’Open d’Italia, in programma a Monza dal 15 al 18 settembre, Mercedes-Benz dà appuntamento a tutti gli appassionati per un esclusivo test drive en plein air. L’occasione per godere gli ultimi giorni d’estate a bordo della nuova generazione di cabrio e roadster della Stella, disponibili anche in versione a trazione integrale 4MATIC, per rendere ancora più sportiva e dinamica la guida a cielo aperto. La Casa di Stoccarda sceglie, ancora una volta, di sostenere un’importante manifestazione di golf, uno sport sinonimo di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il Marchio.
Fair play, eleganza, capacità di controllo e dinamismo: i valori dello sport trovano piena corrispondenza con la filosofia che Mercedes-Benz trasferisce in ogni mercato, prodotto ed attività. Fin dalla nascita il nome della Stella è legato alle più importanti manifestazioni sportive in Italia, nelle discipline più diverse. Un impegno che nel mondo del golf ha visto Mercedes-Benz protagonista sui principali green italiani per il MercedesTrophy, il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo.
La presenza della Stella nel mondo del golf, lo sport più diffuso e popolare a livello globale, risale già agli anni ‘80. Dal 2008, Mercedes-Benz è partner internazionale del Masters di Augusta. Grazie al rapporto esistente dal 2010 con la PGA of America, le vetture della Stella sono ‘Official Vehicle’ sia in occasione del PGA Championship che del Senior PGA Championship. Nel 2011 la presenza della Stella nel mondo del golf si fa ancora più forte ed è, infatti, ‘Official Patron’ dell’Open Championship, il più antico torneo del mondo, una presenza confermata anche per l’edizione di quest’anno. Dal 2014, Mercedes-Benz è, inoltre, Global Sponsor del Masters di Augusta, manifestazione unica nel suo genere, che rispecchia alla perfezione il motto della Stella ‘The best or nothing’.
Redazione MotoriNoLimits