E’ uscito il Chi è Chi del Giornalismo e dell’Auto 2016, da 31 anni strumento di lavoro indispensabile per il mondo dei motori.
Lo trovate sul nostro sito, aggiornato in tempo reale, cliccando la copertina nella sezione CHI E’ CHI ON LINE; potete consultarlo dalla applicazione gratuita dal vostro smartphone oppure acquistarlo in versione cartacea sul sito www.chiechi.it al costo di 100 euro. Il CHI E’ CHI è infatti inviato in omaggio esclusivamente ai giornalisti inseriti e agli inserzionisti.
Sulle 418 pagine dell’annuario sono inseriti più di 700 nominativi e contatti di giornalisti con dati personali e professionali, 60 pagine di organigrammi di Case automotive (tra i quali le new entry Pirelli, ED Design, Schaeffler), oltre 250 profili di uffici stampa e pr con foto e recapiti diretti, la stampa
specializzata, i siti e i blogger di settore. Un inserto curato da Confindustria ANCMA dà il benvenuto sul CHI E’ CHI al mondo delle due ruote sia a motore che a pedale.
L’editoriale, firmato da Bianca Carretto, approfondisce la tematica sul “dieselgate” e sulle emissioni automobilistiche invitando il mondo della comunicazione di settore a farsi portavoce a difesa del prodotto.
Redazione MotoriNoLimits