Da 27 anni Who Works in Formula One è il riferimento per i professionisti di tutto il mondo che devono andare dietro le quinte della F1 e stare in contatto con i protagonisti della nuova stagione. Il format unico di Who Works riunisce dati aggiornati e completi per addetti ai lavori e appassionati: team e piloti, monoposto e motori, team principal e persone di primo piano, ingegneri, responsabili del marketing e della comunicazione, sponsor, fornitori, giornalisti e fotografi, staff radio e TV, circuiti, promoter e organizzatori, commissari e molto altro ancora, con indirizzi email, numeri di telefono, indirizzi, link a Twitter/Facebook/siti Internet. Oltre 1.700 contatti e 214 aziende in 576 pagine complete di biografie dettagliate, riassunto delle carriere dei piloti, specifiche tecniche di macchine e motori.
Who Works non ha rivali sul mercato. Lavorando a stretto contatto con team, sponsor e fornitori, circuiti e media, ogni edizione è aggiornata a inizio stagione per garantire informazioni accurate e affidabili. E da quest’anno la guida è ancora più completa con un pacchetto App + Guida che risponde a tutte le esigenze. Oltre alla versione cartacea (210mm x 100mm, 576 pp, copertina rigida, tutto a colori) riceverete la versione digitale, che potrete scaricare su smartphone o tablet attraverso la app ‘Who Works Sports Guides’.
Quando effettuerete l’ordine e il pagamento online su www.whoworksin.com la fattura arriverà con un unico codice. Vi basterà entrare su ‘Who Works Sports Guides App’ nello store app o Google Play, inserire il codice e l’indirizzo email nella sezione clienti e scaricare la versione digitale della guida.
Who Works in Formula One 2016 è disponibile solo in versione pacchetto guida e App (prezzo 99,99 sterline). Per ulteriori infomazioni potete chiamare il +44 207 1930 686 o andare sul sito www.whoworksin.com per procedere anche con l’acquisto.
Redazione MotoriNoLimits