La gamma BMW dotata del sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ha incontrato i clienti a Corvara in Alta Badia per dare loro l’opportunità di effettuare un Test Drive insieme a un istruttore professionista sia su un percorso stradale innevato che su un parcour appositamente attrezzato.
Le attività si sono svolte, con la collaborazione di Alta Badia e Dolomiti Superski, dal 27 dicembre fino al 10 gennaio e dal 5 al 14 febbraio 2016 presso il BMW Village in strada Burjé nei pressi della cabinovia Boè a Corvara (BZ), ogni giorno dalle 10.00 alle 18.00. Inoltre, il BMW Village è stato aperto anche durante tutti i fine settimana di gennaio 2016 che sono i più attraenti per gli sciatori e gli amanti della montagna.
Le vetture a disposizione quest’anno sono state le nuove BMW X1 e BMW Serie 3 xDrive appena introdotte sul mercato. La gamma è completata dalle vetture della famiglia BMW X al completo e dalle nuove BMW Serie 2 Active Tourer dotate, ovviamente, della trazione integrale e della BMW Serie 4 xDrive. Nei giorni di attività del BMW Village sono stati effettuati più di 2.300 test drive, di cui il 63% su strada e il 37% nelle prove specialistiche nel Parcour.
Redazione MotoriNoLimits