Kimi Raikkonen sembrerebbe prossimo alle nozze. La compagna del pilota della Ferrari Minttu, che l’ha già reso felicissimo papà del piccolo Robin, ha scritto sul suo suo blog che le voci secondo cui di recente si sarebbero già sposati a New York sono infondate. “Non ci siamo sposati ma ho trovato un abito da sposa. Quindi la prossima estate sarò autorizzata a chiamarlo mio marito“, ha scritto. Raikkonen, 36 anni, è già stato sposato con un’altra modella finlandese, Jenni Dahlman, dal 2004 al 2014.
Difficile crederci ma sembrano proprio vere, invece, le voci sulla separazione di Jenson Button dalla moglie Jessica Michibata. Dopo una lunga relazione, il Campione britannico e pilota McLaren-Honda e la modella giapponese si sono sposati proprio un anno fa, a fine 2014. Un portavoce di Button ha detto: “Jenson e Jessica hanno deciso di dividersi in modo molto amichevole. Non ci sono altre persone coinvolte“.
Sarà strano, però, non vederli più insieme, belli, ricchi, apparentemente perfetti e felici. Sembrava una favola, ma non vissero tutti felici e contenti. Kimi, Minttu e Robin invece sembra proprio di sì!
Barbara Premoli