Il 28 novembre è andata in scena la serata di Gala della Scuderia Ferrari Club Varese, ultimo evento stagionale 2015 che ha visto il trionfo del Presidente Mauro Raccanello e tutto il suo Direttivo, con un successo che ha superato ogni più rosea aspettativa. Nella meravigliosa cornice del Regina Palace Hotel di Stresa, gli oltre 170 ospiti hanno trascorso una splendida serata allietata anche dallo spettacolo di cabaret del comico imitatore Claudio Lauretta (noto per la sua partecipazione giornaliera al programma “Ciao Belli” su Radio Deejay dalle 13 alle 14), coadiuvato dal maestro Sandro Picollo. Di tutti gli eventi organizzati dalla Scuderia Ferrari Club Varese, quest’ultimo è stato probabilmente il più rappresentativo; bella compagnia, ottima organizzazione e atmosfera a dir poco speciali.
Il momento clou della serata è stato il ringraziamento e la premiazione degli ospiti che hanno ancor più valorizzato il Galà. Fra gli intervenuti (ne citiamo solo alcuni) i presidenti delle SFC Vedano al Lambro (il club Ferrari fondato da più tempo), di Caprino Bergamasco (il club con più soci), l’ex coordinatore delle SFC Maurizio Primo, e il responsabile nazionale del CICO Ferrari Pietro Savazzi, otre a personaggi illustri collegati a doppia mandata con il mondo della Rossa come Claudio Bersini (responsabile del team tecnico Ferrari di Schumacher che però probabilmente molti di voi ricordano per l’incidente occorsogli durante il pitstop di Massa al GP di Singapore 2008, quando Massa ripartì con il bocchettone del rifornimento attaccato trascinandosi dietro proprio Claudio, uno dei due meccanici coinvolti nell’incidente) e Natale Ciravolo, grande doppiatore e voce di Tom Selleck – Magnum P. I.
Molti gli sponsor intervenuti, che la Scuderia Ferrari Club Varese ringrazia sentitatmente, perché la riuscita dell’evento è anche merito loro: grazie quindi a Hublot, Ala, Lindt, Bluvacanze, Emigrafica e RPH. Per essere sempre aggiornati sulle attività Scuderia Ferrari Club Varese: www.scuderiaferrariclubvarese.it
Redazione MotoriNoLimits