Due ulteriori occasioni per assicurarsi i biglietti del Monster Energy Monza Rally Show, uno degli eventi più attesi dell’intera stagione dell’Autodromo Nazionale Monza. Dal 27 al 29 novembre, il circuito ospiterà la storica competizione rallistica che vedrà tra i numerosi concorrenti anche Valentino Rossi, Tony Cairoli, il campione italiano rally Paolo Andreucci e il pilota belga Thierry Neuville su Hyundai i20 WRC. Per consentire a tutti gli appassionati di acquistare in anticipo i biglietti dell’evento, l’Autodromo Nazionale Monza allestirà due punti vendita straordinari: ad Eicma e nel centro di Monza.
Il primo si troverà a Fiera Milano Rho, all’interno dei padiglioni dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo a Milano. Dal 19 al 22 novembre, l’Autodromo Nazionale Monza avrà infatti uno stand all’interno di Eicma dove sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti del Monster Energy Monza Rally Show ad un costo ridotto rispetto al prezzo pieno. Venerdì 20 novembre dalle 17 la crew italiana di motocross freestyler DaBoot sarà ospite dello stand per una sessione di autografi con gli appassionati. Domenica 22 novembre invece dalle 16 alle 16.30 sarà presente il campione di motocross Tony Cairoli che incontrerà i suoi fan per una sessione di autografi. Il biker sarà infatti uno dei protagonisti del rally monzese di fine novembre.
I biglietti del Monster Energy Monza Rally Show saranno in vendita a partire da oggi anche in centro a Monza. L’Infopoint Città di Monza, ospitato da Engel & Völkers Monza Brianza in piazza Carducci a pochi passi dal municipio, sarà infatti abilitato alla vendita dei titoli d’ingresso della manifestazione. Il punto dell’Autodromo Nazionale Monza rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 13, praticando uno sconto sul prezzo pieno dei biglietti che è normalmente in vigore durante la manifestazione.
Redazione MotoriNoLimits