Dalla pianura alle montagne, natura, paessaggi disarmanti e chilometri di strade sterratte costituiscono un ambiente dove la Leon X-PERIENCE, la cross-over compatta della SEAT, si trova a suo agio. Così, nei giorni scorsi il Marchio spagnolo ha siglato un accordo di collaborazione con Romantik Hotels & Restaurants (www.romantikhotels.com), la catena di dimore storiche immerse nei paesaggi naturali mozzafiato delle Dolomiti.
Un viaggio può cominciare con un desiderio e trasformarsi nella realizzazione di un sogno. Dalla scoperta di meravigliosi e profumati giardini, al corso di cucina nel Maso Grottner, piuttosto che un’esperienza sensoriale tra vette, cascate e miniere oppure ritrovare i gioielli architettonici del Palladio e il tempio delle calzature di lusso, sono i programmi particolari ed esclusivi che la catena Romantik Hotels mette a disposizione dei propri Clienti. E la SEAT Leon X-PERIENCE diventa il mezzo, la compagna perfetta con cui gli ospiti potranno andar alla ricerca di nuove e indimenticabili esperienze.
Grazie all’accordo tra SEAT Italia e i Romantik Hotels & Restaurants, sono state consegnate 4 Leon X-PERIENCE dotate di trazione integrale, di cui 2 montano il 2.0 TDI 184 CV con DSG e le altre 2 con il 2.0 TDI 150 CV abbinato al cambio manuale. Sono tutte equippaggiate con cerchi in lega da 18”, interni esclusivi con sedili sportivi in Alcantara, Climatronic bi-zona, mancorrenti neri al tetto e passaruota e paraurti maggiorati. Completano le dotazioni innovative soluzioni tecnologiche di ultima generazione quali la regolazione della velocità adattiva e il front assist, i sensori di parchgeggio anteriori e posteriori, i pacchetti convenience, driving assistance e sicurezza con il dispositivo rilevatore della stanchezza; non ultimo, il SEAT Sound System che include radio touch con Bluetooth e i contraddistinti proiettori full LED, il tetto panoramico e la luce interna a LED, tra i tanti optional che renderanno l’esperienza di guida sicuramente più comfortevole.
Le vetture saranno a disposizione dei clienti che sceglierano uno dei 4 alberghi della catena (Hotel Villa Margherita di Mira, Hotel Oberwirt di Marlengo, Hotel Turm di Fiè di Sciliar e Hotel Stafler di Vipiteno) fino a metà setttembre 2015.
Redazione MotoriNoLimits