Simpatiche e dannatamente veloci: questo l’identikit in estrema sintesi di Corinna e Manuela Gostner, le due donne pilota che impreziosiscono lo schieramento del Ferrari Challenge Europe Coppa Shell. Sportive da sempre, una è ottima pallavolista, l’altra è stata una giocatrice di vertice di pallamano, Corinna e Manuela hanno scoperto il Ferrari Challenge lo scorso anno a Brno, quando hanno preso per la prima volta il via in una gara.
La famiglia Gostner è una vera e propria squadra, che può contare su altri due elementi, il padre Thomas, pure lui impegnato in Coppa Shell, e il fratello David, che è invece è tra i piloti di vertice del Trofeo Pirelli. Anche a Budapest, per il terzo round del Ferrari Challenge Europe, tutti e quattro saranno impegnati in pista in duelli mozzafiato e sorpassi da brivido al volante delle loro Ferrari 458 Challenge EVO.
Essendo le due tra le persone più solari e simpatiche dell’intero paddock, abbiamo coinvolto Corinna e Manuela in un’intervista doppia nella quale rispondo a raffica su più temi, come il piacere di gareggiare, il farlo nel monomarca più famoso del mondo portandole fino a un virtuale scambio di ruoli. Eccole dunque protagoniste in questo divertente video. Non cadete in errore però, Corinna e Manuela brillano per simpatia, ma una volta in pista non fanno ridere proprio nessuno…
Redazione MotoriNoLimits