BMW Italia partecipa alla prima edizione Parco del Valentino Salone & Gran Premio, evento che segna il ritorno di una grande manifestazione dedicata all’auto a Torino e che ha luogo da giovedì 11 a domenica 14 giugno 2015. Sull’antico tracciato del Gran Premio del Valentino che vide correre tra il 1935 e il 1955 le leggende del passato, BMW Italia espone 4 vetture BMW M, rende omaggio al mondo Motorsport e sottolinea il suo tributo alla città di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.
Nella suggestiva cornice del Parco del Valentino, BMW Italia espone M3, M4 Cabrio, X6M e BMW Bank M4 DTM, modelli M da sempre sinonimo, per il marchio, di alte prestazioni, piacere di guida, sportività e adrenalina. La berlina BMW M3, protagonista del prossimo film con Tom Cruise “Mission: Impossible – Rogue Nation”, e la BMW M4 Cabrio presentano una nuova interpretazione dell’automobile sportiva ad alte prestazioni, seguendo con coerenza la filosofia di BMW M. Il design esterno dinamico di BMW M3 berlina e di BMW M4 Cabrio eleva il linguaggio stilistico di BMW M a un livello espressivo completamente nuovo: ricco di carattere, a forte carica emotiva, altamente riconoscibile e capace di non lasciare dubbi sul suo DNA sportivo.
BMW X6 M, anch’essa esposta, unisce le caratteristiche della famosa famiglia BMW dei modelli X, quali esclusività, robustezza, agilità e guida giornaliera, ai tipici attributi high-performance delle vetture M. Infine, ospite speciale della manifestazione torinese la BMW Bank M4 DTM numero 7 di Bruno Spengler (CA) del BMW Team MTEK.
Redazione MotoriNoLimits