Dal Miami ePrix Michela Cerruti non guiderà più per il Trulli Formula E team, dato che ha deciso di ritirarsi per motivi professionali. Al suo posto, sulla monoposto #18 ci sarà Vitantonio Liuzzi.
Lucio Cavuto, team principal: “Il team e io siamo molto dispiaciuti del fatto che Michela non correrà più con noi. Cogliamo questa opportunità per ringraziarla per il suo grande contributo e le auguriamo il meglio per il futuro. Siamo molto felici di avere con noi Vitantonio. Non solo è un pilota di classe mondiale, ma è anche un nostro amico di lunga data, e anche lui di Pescara. Speriamo di avere quindi un grande supporto dalla nostra città e che ci seguano sabato”.
Vitantonio Liuzzi, pilota macchina #18: “Sono molto felice di questa bella opportunità di correre con Jarno. Ero uìin vacanza quando mi ha chiamato chiedendomi se volessi correre per il team e ovviamente ho detto subito di sì. E’ un privilegio correre con il mio amico e nello stesso team. Il primo grande compito sarà trovare una tuta! E non sorprendetevi se mi vedrete con uno dei suoi caschi…”.
Michela Cerruti: “Sono estremamente triste di lasciare la Formula E. Ringrazio il Team Trulli per avermi coinvolta in questa Serie di eccellenza e auguro loro buona fortuna per il resto della stagione”.
Barbara Premoli