Oggi, martedì 17 febbraio, le luci della notte romana si accendono per il grande party organizzato in occasione del 50° anniversario del Piper Club, storica discoteca romana. Come ogni VIP che si rispetti, MINI non può mancare ad un evento tanto esclusivo e MINI Roma è main sponsor di quello che verrà ricordato come “The new Original Party”.
Stesso DNA, stessa fama negli anni ’60 e stessa capacità di mantenersi sempre attuali… Mini e il Piper Club hanno segnato un’epoca e ancora oggi sono accomunati dalla straordinaria capacità di trasformare un originale storico e renderlo attuale, riconoscibile e iconico. Il Piper Club – o semplicemente Piper come tutti lo chiamano – è stato negli ultimi 50 anni il palcoscenico e la colonna sonora delle notti romane tra musica beat ed underground; ha condizionato mode e generazioni di giovani, cambiando il modo di vivere le ore piccole in un turbinio di feste, musica e tendenze provenienti direttamente da Londra.
Anche Mini ha rappresentato lo spirito degli “Swinging Sixties” con il suo stretto rapporto con Paul Smith e Mary Quant e negli anni è diventata un’icona capace di essere sempre al passo con i tempi. Sin dagli anni ‘60, Mini e MINI non sono solo auto, sono una vera e propria filosofia esistenziale, uno spazio vitale, un ampliamento a quattro ruote della nostra personalità e del nostro stile di vita. Per questo motivo, ieri come oggi, MINI e il Piper sono oggetti e luoghi di lifestyle globale, in grado di suscitare emozioni forti e capaci di diventare dei classici moderni grazie ai loro elementi distintivi, al loro style, alla loro audacia ed energia.
Per spegnere le sue prime 50 candeline, il Piper si regala una grande festa con una maratona di 8 ore tra musica live, video storici e Dj Set. Il main sponsor MINI Roma sarà presente alla festa con un esclusivo regalo di compleanno: per l’occasione verrà realizzata un’accattivante T-shirt nera con il motto “The new Original Party”, creata in edizione limitata in perfetto MINI style.
Barbara Premoli