BMW ha scelto la Concessionaria Auto Ikaro di Bolzano per rappresentare le nuove e avveniristiche vetture del brand BMW i, la BMW i3 e la BMW i8. La Concessionaria, che ha investito 1,35 milioni di euro per adeguare le strutture ai nuovi standard di vendita BMW ‘Future Retail’ e accogliere il nuovo showroom BMW i, si unisce al selezionato gruppo dei 14 Agenti autorizzati alla commercializzazione delle vetture BMW i in Italia.
“Siamo felici di aver scelto Auto Ikaro per rappresentare il brand BMW i, la nuova mobilità sostenibile interpretata da BMW, e di inaugurare oggi la nuova e moderna struttura di Bolzano, ultima espressione degli evoluti standard di vendita BMW ‘Future Retail’ ” – ha affermato Massimo Senatore, Direttore Vendite BMW Group Italia – “Auto Ikaro è un partner consolidato della rete BMW: un team molto professionale che ha sempre rappresentato al meglio i nostri brand, con l’ottenimento di ottimi risultati per volumi di vendita, per quota di mercato e non da meno per gli eccellenti risultati di customer satisfaction.
Un ottimo mercato dunque e un ottimo Concessionario a cui affidare la rappresentanza del brand BMW i, con il quale abbiamo inaugurato una nuova era della mobilità sostenibile e tecnologicamente avanzata: al piacere di guida, alle performance e alla qualità premium dei prodotti BMW, si uniscono i concetti di mobilità elettrica ad emissioni zero, high tech ed innovazione. A Bolzano il BMW Group sarà in grado di offrire ai propri clienti nel migliore dei modi i prodotti premium BMW, MINI e ora anche BMW i continuando una straordinaria storia di successo con il gruppo Auto Ikaro”.
Paolo Petriccione, Amministratore Delegato Auto Ikaro: “Siamo onorati di rappresentare anche il brand BMW i nella nostra sede completamente ristrutturata, nella quale abbiamo effettuato importanti investimenti a riprova della fiducia che riponiamo nelle strategie e nei prodotti del Gruppo BMW. Nella nuova sede e con il nuovo mandato tutto il nostro staff interpreterà con ancor maggiore impegno e professionalità il ruolo di ambasciatori dei brand della Casa di Monaco, in uno dei territori più innovativi e tecnologicamente avanzati del paese, e al contempo più sensibili alle tematiche ambientali e alla mobilità sostenibile. Siamo convinti che la nostra ottima clientela, appassionata e competente, saprà apprezzare al meglio la portata innovativa dei nuovi prodotti BMW i, già divenuti protagonisti assoluti nei rispettivi segmenti di appartenenza”.
Redazione MotoriNoLimits