La moto non conosce pause su Sky Sport MotoGP HD (canale 208): da oggi in onda i momenti principali dei test post Mondiale in Moto2 e Moto3 sui circuiti spagnoli di Valencia e Jerez, con i piloti che tornano in pista per mettere a punto le prime novità della prossima stagione e prendere confidenza con le moto.
Oggi, lunedì 24 novembre, sul canale acceso h24 sul mondo delle moto, si comincia alle 20.45 con uno speciale dedicato ai test di Valencia: in programma gli highlights per capire l’andamento delle prime prove dopo l’ultima gara al “Ricardo Tormo” e le interviste di Sandro Donato Grosso ai protagonisti nelle due categorie del Motomondiale. Tra gli altri, parleranno il campione del Mondo 2014 in Moto2 Tito Rabat, il pilota Gresini Enea Bastianini, e per lo Sky Racing Team VR46, il nuovo secondo pilota Andrea Migno, Romano Fenati e il team manager Pablo Nieto.
E poi il reportage di Sky Sport MotoGP HD a Cervera, il paese spagnolo in cui sono nati Marc e Alex Marquez. La prima volta ha sempre qualcosa di speciale. È stato così anche per i fratelli Marquez. Marc ha vinto il titolo in MotoGP, Alex in Moto3. Ed è la prima volta, nella storia del Motomondiale, che due fratelli diventano campioni del mondo nello stesso anno. “Una festa per due” è lo speciale che racconta il tributo che Cervera ha preparato per i leader indiscussi del Motomondiale 2014.
Chiuderà il programma lo speciale di martedì 25 novembre, alle 20.45, dedicato ai test della Moto2 e della Moto3 a Jerez.
Redazione MotoriNoLimits