Subaru America, Inc. (SOA) ha annunciato un aumento del 25% delle vendite di ottobre 2014, con un conseguente record di vendite per questo mese. L’azienda ha venduto 43.012 auto a ottobre 2014 rispetto alle 34.483 di ottobre 2013. A oggi le vendite sono aumentate del 20% con 418.497 veicoli venduti contro i 347.890 dello stesso periodo dello scorso anno. Subaru ha visto 35 mesi consecutivi di crescita, anno su anno, ed è sulla buona strada per arrivare al suo sesto record annuale di vendite consecutivo. Subaru America prevede di superare il suo record di vendite annuale del 2013 con 424.683 unità vendute nelle prossime settimane.
La nuova Legacy 2015 ha stabilito un nuovo record mensile, con 6.362 unità vendute. Le vendite di Forester, Outback, WRX STI e XV Crosstrek sono state notevolmente alte, motivo per cui ogni modello ha conseguito il miglior Ottobre di sempre.
“Da 6 anni a questa parte stiamo continuamente raggiungendo record di vendita”, ha detto Thomas J. Doll, Presidente e Chief Operating Officer di Subaru of America, Inc. “Non sarebbe stato possibile raggiungere l’attuale livello di successo senza il duro lavoro e la dedizione dei nostri rivenditori, dei dipendenti e dei distributori”.
“Le nostre berline e i crossover stanno generando sempre più interesse da parte di nuovi acquirenti, offrendo una combinazione unica di sicurezza, utilità, performance e valore”, ha affermato Jeff Walters, Vice Presidente Senior delle Vendite di Subaru America, Inc. “Siamo particolarmente soddisfatti del feedback positivo dei clienti verso la nuova Legacy, che ha raggiunto il terzo record consecutivo di vendite mensili”.
Redazione MotoriNoLimits