Dopo un weekend come questo e gli avvenimenti drammatici di Suzuka, dare voti è veramente difficile e, probabilmente, non molto appropriato. Sinceramente, viste le condizioni meteo e la necessità di dover rispettare gli orari televisivi, tutti meritano un attestato di grande professionalità e quindi un voto alto. I piloti sono stati tutti bravissimi, perché hanno portato a termine una gara in condizioni davvero difficili, a eccezione di Fernando Alonso (fermo per un problema elettronico) e Max Chilton.
In questi casi, il mio spirito sportivo mi porta a dare voti alti a tutti quanti, facendo loro i complimenti, anche se Lewis Hamilton merita certamente la nomination come primo della classe e alle sue spalle si piazzano a parimerito Vettel, Button, Vergne e Ricciardo.
Non è il caso di addentrarci in maggiori dettagli; pensiamo al prossimo GP di Russia, che si terrà tra soli 6 giorni; il nostro pensiero è tutto rivolto a Jules Bianchi, cui facciamo un grandissimo augurio di pronta guarigione e siamo vicini alla sua famiglia.