Proseguono le iniziative della rete Bosch Car Service a favore dell’automobilista. Dopo la “promozione primavera”, è in arrivo la “promozione estate” che si svilupperà per tutto giugno e luglio 2014. I vantaggi, presso tutte le officine Bosch Car Service aderenti all’iniziativa, sono concreti: in caso di necessità di sostituzione dei dischi freno l’automobilista potrà ricevere uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi.
Per la sostituzione delle pastiglie freno anteriori sarà inoltre proposta un’offerta conveniente comprensiva di ricambi e manodopera (prezzo consigliato). Le proposte della “promozione estate” comprendono inoltre uno sconto suggerito del 40% sulla ricarica dell’impianto climatizzazione (a seguito del cambio del filtro abitacolo in aprile o maggio) e un check up gratuito del liquido freni.
Durante il periodo promozionale, gli automobilisti potranno richiedere in officina un opuscolo con tutti i dettagli delle promozioni e due coupon che permettono l’accesso a ulteriori vantaggi. Il primo dà diritto a un intervento di pre-revisione al prezzo consigliato di 25 euro e a uno sconto del 20% sui ricambi eventualmente utilizzati. Il secondo consente di ricevere un controllo gratuito su 29 punti di sicurezza entro 12 mesi dalla visita in officina.
Attraverso questa serie d’iniziative la rete Bosch Car Service ha l’obiettivo di fornire un vantaggio concreto a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell’auto.
Barbara Premoli