Emozioni senza sosta su Sky, dove parte il terzo weekend consecutivo in compagnia dei motori. Stavolta tocca alla Formula 1, con il GP della Malesia in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 206). Anche questo fine settimana tanta tecnica al centro del racconto, con le polemiche e le analisi sul flussometro che ha punito Daniel Ricciardo e la RBR. Il weekend sul circuito di Sepang prende il via con la conferenza stampa dei piloti in programma alle 7.55, protagonisti Kimi Raikkonen (Ferrari), Nico Rosberg (Mercedes), Pastor Maldonado (Lotus), Valtteri Bottas (Williams), Daniil Kvyat (Toro Rosso) e Kamui Kobayashi (Caterham).
Si continua alle 2.45 della notte tra giovedì 27 e venerdì 28 marzo, con il Paddock Live che precede la prima sessione di prove libere, in onda alle 3. Venerdì 28 di nuovo in diretta dalle 6.45 con il Paddock Live che anticipa la seconda sessione di prove libere, in onda alle 7. Seguiranno il Paddock Live delle 8.30, la conferenza stampa dei Team Principal (Cyril Abiteboul/Caterham, Federico Gastaldi/Lotus, Paul Hembery/Pirelli, Monisha Kaltenborn/Sauber, Graeme Lowdon/Marussia, Franz Tost/Toro Rosso) alle 9.
Sabato 29 marzo si inizia all’alba con il Paddock Live delle 5.45 che anticipa la terza sessione di prove libere, in onda alle 6 (post dalle 7). Alle 9 sarà la volta delle qualifiche – in replica alle 11 e alle 14 – con pre e post rispettivamente alle 8 e alle 10.15.
La giornata della gara, domenica 30 marzo, inizia con il Paddock Live delle 8.25, che anticipa la gara, in programma alle 10 e in differita alle 13 e alle 16 (post dalle 12). Seguiranno l’appuntamento con Ultimo Giro – Terzo Tempo, con le domande via Twitter dei telespettatori (alle 12.30) e Race Anatomy, alle 15.
Barbara Premoli