Fine anno tempo di bilanci, funziona così, no? Sono stati 365 giorni intensi anche a livello professionale, fatti di trasferte, eventi, presentazioni, prove, articoli e news. E così ci è venuta l’idea di ripercorrere i momenti clou, ovvero gli eventi cui siamo stati invitati per testare le novità.
E dietro a ogni prova, momenti di vita, di confronto, lavoro ma anche natura e luoghi da scoprire o riscoprire. Impossibile dimenticare la visita in notturna all’Alhambra a Granada (e l’ascensore bloccato), la conferenza stampa in un trullo, Milano-Bellagio al volante della McLaren 12C Spider, Cabo da Roca che ogni volta è sempre un’emozione unica che resta stampata nel cuore, con qualunque auto lo si raggiunga.
E poi Biarritz, Barcellona, Mallorca, il Lago Maggiore, Monza, Palermo, Roma, Bari, Torino, il Lago di Garda, Milano, Montecarlo, Bolgheri e la Toscana. Un anno di lavoro e di tanta vita. Ripercorriamolo insieme… Con l’augurio che il 2014 sia per tutti un viaggio ricco di emozioni e scoperte, novità, auto da guidare tutti i giorni e da sognare, sfide da vincere. Sempre insieme. Buon anno a tutti da MotoriNoLimits.
Barbara Premoli