Sparco ha raggiunto un importante accordo con l’Autodromo Nazionale Monza, che segna un percorso che già lega a doppio filo due realtà al top del motorsport mondiale. Un accordo biennale, già in essere per le stagioni 2015 e 2016 con opzione sul 2017, porterà il brand di Volpiano a essere presente in tutte le manifestazioni che si svolgeranno in circuito. Oltre alla qualifica di Official Sponsor del Monza Rally Show, anche nel 2016, e della nuova cartellonistica che coprirà una parte del tracciato monzese, Sparco ha già portato a Monza i suoi valori di sicurezza, comfort e stile italiano fornendo l’abbigliamento del personale sanitario e dei commissari che, con il loro lavoro, consentono il regolare svolgimento di tutte le gare. Le tute ignifughe monostrato – ben 610 tra commissari di pista e personale sanitario e 60 quelle omologate – hanno riscosso il plauso degli “addetti ai lavori” che, durante il weekend del Monza Rally Show hanno dato un feedback molto positivo sui prodotti dell’azienda di Volpiano.
Claudio Pastoris, C.E.O. Sparco: “Questo accordo porta l’esperienza e la competenza della nostra azienda in un luogo nel quale si è scritta la Storia del motorsport. Legarsi all’Autodromo Nazionale Monza, per noi, è un grandissimo onore e poter fornire l’abbigliamento a commissari e personale sanitario che, con grande passione, rendono possibile lo svolgimento delle gare è ancora più importante. Il rilancio dell’Autodromo di Monza, iniziato lo scorso anno, passa anche attraverso questa partnership che ribadirà, ancora una volta, la vicinanza e la passione di Sparco per i motori”.
Andrea Dell’Orto, Presidente Sias: “Siamo felici di legarci a un marchio da sempre simbolo di sicurezza, innovazione e tradizione. Un altro passo avanti nel nostro progetto di riqualificazione e rinnovamento del circuito. Eccellenza e qualità sono le caratteristiche che accomunano il nostro autodromo con Sparco. Un accordo di due anni che certamente sarà l’inizio di un lungo cammino di successi”.
Redazione MotoriNoLimits