Ha preso il via il 17 settembre a Firenze, presso il country club Match Ball, la nuova edizione del Kia Tennis Trophy. Il legame tra Kia e il mondo del tennis si rinnova anche quest’anno con la partenza del Kia Tennis Trophy 2015, il torneo tennistico organizzato da Kia Motors Italia. Dopo anni di successi, tra seguito di pubblico e appassionati del mondo tennistico, Kia Tennis Trophy, per l’edizione 2015, si fregia di un prestigioso riconoscimento, grazie alla collaborazione di Federtennis. Da quest’anno infatti il torneo è organizzato in stretta collaborazione con Fit e iscritto ufficialmente al circuito TPRA, elementi che ne accrescono la rilevanza e il prestigio a livello nazionale, facendo della manifestazione un evento ufficiale iscritto nel calendario della Federazione.
In linea con l’orientamento digital del marchio Kia, il Tennis Trophy 2015 è stato lanciato da un video online in cui Sara Errani è protagonista, affiancata dalla partecipazione straordinaria di Rafael Nadal, ambassador internazionale del tennis Kia, che si è prestato alla cinepresa proprio per un saluto a tutti i fan italiani.
Kia Tennis Trophy 2015 è quindi voglia di mettersi in gioco, provarci e divertirsi sui campi dei circoli italiani più prestigiosi e per farlo bisogna iscriversi attraverso il sito dedicato (www.kiatennistrophy.com) scegliendo l’appuntamento preferito o quello più vicino fra i 6 previsti nei più celebri circoli tennis nazionali.
Un torneo organizzato insieme alla Federtennis non può che godere di una madrina d’eccezione: ambassador della manifestazione è infatti Sara Errani. La tennista italiana sarà ospite, insieme a tutti i finalisti del torneo, al Master dove incontrerà gli atleti, dispenserà qualche consiglio e perché no scambierà anche qualche colpo con i giocatori.
“Ogni tappa del Tennis Trophy sarà una vera e propria experience del mondo Kia, dice Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director, “in cui partecipanti e pubblico potranno scoprire e testare le novità della gamma, immersi in un atmosfera dinamica e sportiva in pieno spirito Kia Motors”.
Redazione MotoriNoLimits