A Francoforte Mazda lancia KOERU, il nuovo concept di un crossover concepito per aggiungere nuovo valore nel settore competitivo e in rapida crescita dei SUV. I suoi fari così ben delineati, la bassa struttura e la notevole larghezza su ruote da 21 pollici creano una presenza formidabile con un incredibile livello di raffinatezza sia all’interno che all’esterno. Le forme KODO ulteriormente migliorate garantiscono un’aerodinamica straordinaria e con essa stabilità anche alle alte velocità, mentre la tecnologia Mazda SKYACTIV con i suoi efficienti propulsori e sospensioni, assieme a una scocca ingegnosamente rigida e telai che migliorano notevolmente la gestione e la sicurezza, dimostrano davvero come si tratti di un progetto disegnato attorno al guidatore.
Mazda espone anche la nuovissima Mazda MX-5 roadster arricchita da una vasta gamma di accessori appositamente realizzati. Tra questi ci sono un portapacchi realizzato in fibra di carbonio solida ma ultraleggera (che viene proposto con una valigia coordinata Moncabas) e cerchi in esclusiva lega da 17 pollici con un look simile ad un diamante dal taglio asimmetrico.
La gamma completa della nuova generazione di modelli del costruttore giapponese è già disponibile al completo, inclusa la nuova Mazda CX-3, che – dopo il suo lancio commerciale in Europa nel mese di giugno – ha dato una vera e propria scossa al segmento B-SUV.
Redazione MotoriNoLimits