Al circuito di Jarama Scania ha presentato un’edizione limitata interamente dedicata alla MotoGP. Fornitore ufficiale del Campionato del Mondo FIM dallo scorso marzo, Scania ha messo a disposizione di Dorna Sport SL quattordici camion Scania V8 per trasportare tutto il necessario sui circuito di tutto il mondo. Da questa stretta collaborazione, simbolo dell’elevata qualità del Campionato, nasce lo Scania V8 MotoGP Limited Edition.
José Antonio Mannucci, Direttore Generale di Scania Iberica: “Siamo molto soddisfatti per gli ottimi risultati che i 14 camion stanno offrendo a Dorna. Fermo restando che l’obiettivo prefisso è strettamente legato agli orari e ai programmi in agenda, i veicoli hanno registrato un consumo intorno ai 30 l/100 km. Per noi è un onore partecipare alla sfida di cui Dorna ci ha incaricati indicandoci le sue necessità nei trasporti. Oggi rinforziamo questo modello con la limited edition Scania V8 MotoGP”.
Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports SL: “La simbiosi perfetta con Scania è alla base del nostro accordo. Per noi è fondamentale la puntualità e la precisione senza margine di errore e questo è possibile grazie all’affidabilità che ci offre Scania, senza tralasciare comfort e dei consumi”.
I veicoli in edizione limitata saranno prodotti in 26 unità, come i piloti sulla griglia della MotoGP, numerati dall’1 al 26.
Redazione MotoriNoLimits