Tifosi e appassionati Ferrari avranno l’opportunità di incontrare Kimi Räikkönen al Ferrari Store di Milano giovedì 3 settembre. Alla vigilia del GP di Monza il pilota visiterà lo store di via Berchet 2 aperto lo scorso marzo: uno spazio di 750 mq concepito non solo come destinazione irrinunciabile dello shopping ma anche come luogo di intrattenimento.
Ne darà una prova lo stesso Räikkönen, che durante la sua permanenza si metterà al volante di uno dei quattro simulatori a disposizione dei visitatori al piano meno 1: vetture simili ad autentiche monoposto che fanno percepire il fondo stradale, reagiscono in maniera realistica quando si affrontano i cordoli e, soprattutto, hanno una straordinaria sensibilità all’accelerazione e al freno. Si può scegliere tra 5 circuiti (Monza, Imola, il Mugello, Silverstone e Nürburgring) e durante la simulazione si è totalmente immersi nell’esperienza grazie anche a schermi ad alta definizione che avvolgono il pilota a 180 gradi. Ma non ci sono dubbi sul fatto che giovedì Kimi sceglierà il tracciato del GP d’Italia, che lo vedrà impegnato a partire dalla mattina successiva.
L’arrivo di Kimi Räikkönen al Ferrari Store di via Berchet 2 a Milano è previsto verso le 10,30. L’evento è aperto al pubblico fino a esaurimento posti.
Redazione MotoriNoLimits