Uno stile realmente unico si evidenzia prima di tutto dai dettagli: Suzuki propone i Colour Mood dedicati a VITARA, un insieme di colori e stile rende gli interni della quarta generazione del SUV compatto in linea con la personalità e il carattere dell’utente. I Colour Mood caratterizzano in modo vivace e al contempo elegante il pannello del cruscotto, i profili delle bocchette del climatizzatore, il volante e la consolle centrale. Includono l’esclusivo orologio analogico Kanji e i tappetini personalizzati VITARA rifiniti con doppia cucitura a vista. I Colour Mood sono proposti a 250,00 € – IVA e installazione compresi.
Suzuki VITARA è proposta in due versioni, V-COOL e V-TOP. Le versioni con carrozzeria Bi-COLOR sono equipaggiate con il pacchetto V-MORE, un insieme di finiture (interne ed esterne) in grado di enfatizzare le linee esclusive del nuovo SUV Suzuki. Alle numerose opzioni di allestimento, dai motori 1.6 diesel e benzina fino alla trazione 2WD oppure 4WD ALLGRIP, i nuovi Colour Mood offrono all’utente l’occasione per sottolineare lo stile unico degli interni di VITARA personalizzando la propria auto attraverso sei differenti colorazioni: Nero Dubai “Lucido”, Arancione Grand Kanyon, Turchese Caraibi, Bianco Artico, Avorio Africa e Rosso Marrakech. Le molteplici opzioni offrono una vasta possibilità di scelta, abbinandosi elegantemente alle vetture con carrozzeria in bianco o nero, oppure prestandosi ad intriganti abbinamenti “a contrasto”.
Grazie ai nuovi Colour Mood, installabili su tutte le versioni e motorizzazioni, anche i clienti che hanno scelto la colorazione monocromatica di VITARA possono così creare accostamenti esclusivi.
Per tutte le opzioni cromatiche e di allestimento previste vale una sola regola: distinguersi. Un’auto già di per sé unica, contraddistinta da un design forte ed esclusivo assieme a contenuti tecnici di livello superiore, ora con la possibilità di un ulteriore tocco di personalizzazione capace di renderla unica. Perché scegliere VITARA significa puntare dritti al massimo del piacere, non solo nella guida.
Redazione MotoriNoLimits