Sono le luci 3F Filippi a illuminare lo stabilimento Fiat Mirafiori di Torino, dove verrà costruito, a partire da gennaio 2016, Levante, il primo SUV Maserati. Un altro importante progetto per l’azienda di Pian di Macina (BO), specializzata in illuminotecnica e con oltre 60 anni di esperienza, che si riconferma “partner di eccellenza” per il settore industriale, e fornitrice per l’automotive per i gruppi FCA, Volvo, Jaguar e gruppo Volkswagen.
Per lo stabilimento FIAT Mirafiori, dove verrà prodotta la nuova Levante, prodotto di alta gamma del gruppo, sono state scelte soluzioni illuminotecniche 3F Filippi di altissima qualità e per il massimo dell’efficienza energetica. Installati nei lati linea oltre 1000 apparecchi 3F LINDA PS 2X22W OP, 300 punti luce 3F LINDA LED 2X30W nei sottoripari e 2500 3F LINDA LED 1X30W cod. 58605 in tutti i percorsi tecnici dei sotto piani. Oltre 3800 il numero complessivo di prodotti 3F Filippi installati nello stabilimento torinese a oggi.
La scelta di 3F Filippi come fornitore per l’illuminazione è stata motivata dall’alta qualità di ogni singolo prodotto e della componentistica, dalla qualità della Luce, dal servizio di assistenza e dalla garanzia di affidabilità. Grazie alla sua Luce “su misura”, 3F Filippi è in grado di garantire prodotti affidabili e standard con certificazione delle prestazioni Assil Quality, e di proporre soluzioni customizzate, pensate appositamente per specifiche esigenze. Per info: www.3F-Filippi.it
Redazione MotoriNoLimits