Nissan Italia scende di nuovo in pista con l’atletica ai Campionati Italiani Assoluti di Torino. L’appuntamento per la tre giorni tricolore è da venerdì 24 a domenica 26 luglio allo Stadio “Primo Nebiolo” del capoluogo piemontese. Saranno un migliaio circa gli atleti che si sfideranno per i titoli nazionali.
Nissan Italia, nell’ambito della collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera sarà presente nella tre giorni dei Campionati – evento da cui prenderà forma la squadra azzurra per i prossimi Mondiali di Pechino (che si disputeranno dal 22 al 30 agosto) – con la sua gamma crossover. In particolare, saranno ancora una volta – dopo gli appuntamenti di giugno a Rieti e Milano – gli X-Trail le auto ufficiali dell’atletica italiana.
Il muscoloso crossover dalle linee eleganti e sportive allo stesso tempo incarna lo spirito di un marchio che non teme le sfide e che si è spinto oltre i confini, combinando le necessità di percorrenza urbana e fuori città. Potenza, efficienza e sicurezza si coniugano grazie alla tecnologia del NissanConnect e del Safety Shield, per trasformare ogni viaggio in un’esperienza emozionante e al contempo sicura.
I Campionati Italiani Assoluti di Torino saranno trasmessi sui canali RaiSport per un totale di quasi 10 ore di diretta TV secondo il seguente programma:
– 24 luglio, RaiSport 2 ore 19-21
– 25 luglio, RaiSport 2 ore 20-22:30
– 26 luglio, RaiSport 1 ore 20:30-22:45
Barbara Premoli