Blog dell’Anno è una speciale competizione all’interno della quale si sfidano i più importanti blog nel panorama dell’informazione sportiva italiana. All’iniziativa partecipano più di 2000 blog che parlano di sport, tra cui i blog di Gazzetta dello Sport, Sky Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, Sport Mediaset, Corriere della Sera, il blog di Gianluca Di Marzio e quest’anno c’è anche MotoriNoLimits!
I blog si sfidano a colpi di voti degli utenti e ciascuno ha una sua pagina dedicata dove è presente una breve scheda descrittiva e la possibilità di votare. I gestori dei blog sono già pronti per darsi battaglia a colpi di click e sono i loro lettori a decidere chi vincerà la competizione, votando per il blog che preferiscono. La classifica aggiornata regolarmente consentirà ai blogger e ai loro supporter di tenere sempre sotto controllo i voti guadagnati.
Cosa si vince
Un evento conclusivo sarà l’occasione per decretare il Miglior Blog dell’anno 2015. Al blog vincitore verrà consegnata la coppa del 1° classificato nel corso di una cerimonia di premiazione alla presenza di numerosi giornalisti ed esperti del settore.
Come funziona il sistema di voto
Ogni utente potrà votare ogni giorno, per tutta la durata del concorso. Passate 24 ore dal voto contabilizzato, in caso di nuova votazione, il sistema provvederà a conteggiare la nuova preferenza. I soli voti contabilizzati saranno validi per il punteggio della classifica che verrà aggiornata sistematicamente allo scadere di ogni ora.
A questo punto abbiamo bisogno di voi, perché ci piacerebbe puntare il più in alto possibile, per una soddisfazione morale. Siete in tantissimi a seguirci ogni giorno e non ci ctancheremo mai di ringraziarvi, adesso avete anche la possibilità di dimostrare con i vostri voti quanto tenete a noi che, vi assicuriamo, di energia e passione ce ne stiamo mettendo tanta, dal 4 ottobre 2013. Quindi ricordate, mettetevi un memo sullo smartphone e una volta al giorno cliccate qui: http://www.superscommesse.it/blog_anno/blog/493/motorinolimits/
Grazie, grazie, grazie e ogni promessa è debito: se arriviamo a podio pizza per tutti, ovviamente a Monza!
Barbara Premoli