Fiori d’arancio in Formula 1 e nel mondo dello spettacolo. Oggi 15 maggio il team manager del Team Infiniti Red Bull Racing Christian Horner e la ex-Spice Girl Geri Halliwell hanno detto sì nella St. Mary’s Church di Woburn Abbey nel Bedfordshire. E’ stata proprio la 42enne sposa (un anno più del marito) ad anticipare la notizia via Instagram poche ore prima della cerimonia, pubblicando immagini di qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato e di blu, come da tradizione (così in contrasto con la scatenatissima Ginger che conoscevamo sul palco).
Come riferito dai media britannico, Geri (che indossava uno splendido abito di Phillipa Lepley con strascico e velo) è arrivata in chiesa su una carrozza con cavalli e gli sposi hanno lasciato la chiesa a bordo di una Rolls-Royce d’epoca. E un commento se lo merita anche Christian, davvero elegantissimo in tight (un bel contrasto con la solita divisa cui siamo abituati!).
Tra gli invitati del Circus, David Coulthard (rigorosamente in kilt), Jackie Stewart, Niki Lauda, Eddie Jordan e Daniel Ricciardo, più sorridente che mai!
Una bella storia d’amore quella di Christian e Geri, nata da 5 anni di amicizia, resa nota pubblicamente nel marzo dello scorso anno e culminata nell’annuncio del fidanzamento ufficiale, in novembre. Non ci resta che fare i migliori auguri ai coniugi Horner: felicità! E ogni tanto è anche bello scrivere di Formula… rosa!
Barbara Premoli