Innovativo, pratico e competitivo. Sono queste le caratteristiche del nuovo servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO” sviluppato da Europcar in collaborazione con FCA e operativo, per i prossimi sei mesi, fino al 31 ottobre, tra i punti di accesso alla città di Milano e il sito di Expo 2015, o viceversa. La formula permette di noleggiare una delle 300 nuovissime Fiat 500X di Europcar in uno degli aeroporti milanesi – Linate, Malpensa o Orio al Serio – o alla Stazione di Milano Centrale per raggiungere, in maniera comoda e veloce, il sito dell’Esposizione Universale.
Il costo one-way del servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO”, indipendentemente dal numero degli occupanti della vettura, è di soli 39 euro e include tutto ciò che occorre: tre ore di noleggio, 65 km, carburante, navigatore satellitare, parcheggio gratuito, deposito bagagli presso la stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano e IVA. La formula è valida, ovviamente, anche in senso contrario, partendo cioè da EXPO verso gli aeroporti o la stazione ferroviaria.
Europcar è l’unico operatore di autonoleggio ad avere una propria stazione all’interno di FieraMilano per l’intera durata della manifestazione. Qui i clienti del servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO” possono parcheggiare la Fiat 500X e usufruire gratuitamente del servizio di deposito bagagli per accedere così, in totale libertà, alla visita dei padiglioni. Chiunque noleggia Europcar nei prossimi sei mesi, anche da altre città italiane o dall’estero, avrà, inoltre, il vantaggio di poter lasciare l’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano. Una peculiarità non indifferente sia in termini di comodità per raggiungere il sito dell’Esposizione Universale, sia in termini di risparmio sui costi di parcheggio. Maggiori dettagli su www.europcar.it
Redazione MotoriNoLimits